I fan di Burzum che bruciano le chiese.

angeli

Ti ricordi Focus, la rivista, che faceva le copertine con i robot e le auto volanti e asseriva spavalda Ecco come sarà nel 2013!. Poi il 2013 è arrivato, e siamo solo morti di fame e ci litighiamo il rame con gli zingari.
Quindi per noi Ultras della Morte niente mojito su spiagge esotiche, taken with Instagram per i tuoi amici (che non conosci) di Facebook – ma tanto non ce ne frega un cazzo perché aneliamo soltanto alle tenebre eterne e alla distruzione del cosmo, trastullandoci, nell’attesa del Suo risveglio (imminente), con giuochi low cost come ad esempio la piromania. Eh sì, perché la fiamma nera brucia ancora (con annessi diti medi agli elicotteri dei vigili del fuoco), per noi che abbiamo l’estate del ’92 incisa nel cuore.

Ed è stato rileggendo Lords of Chaos, in uno di questi tipici eccessi di nostalgismo estivo, che sono rimasto colpito da un’immagine:

burn

Ed ecco quindi disponibile per voi il giuoco low cost dell’estate, Stavkirke Pagan Madness.

Istruzioni:

1) Scarica e stampa su cartoncino il .pdf allegato!
2) Armati di forbici e colla, ritaglia, incolla, costruisci la tua stavkirke!
3) Raduna i tuoi strumenti del mestiere preferiti, e via, dagli fuoco!
4) Assumi la posizione di runa Algiz e grida di giubilo mentre Aske scorre a tutto volume!

Onora le tue origini vichinghe (tipo di Trapani)! Insegna agli angeli a fare poco gli stronzi! Libera la tua terra (la Norvegia, quella in provincia di Trapani) dalla piaga del cristianesimo con Stavkirke Pagan Madness, ed anche la tua sarà un’estate odinista come ai bei tempi!

La Curva del Male augura a tutti buone vacanze.

Il .pdf è qui:

stavkirkepaganmadness

PS: Sì, avrei potuto ricalcare per bene la chiesa etc etc, ma il black metal che ci piace è registrato male.

Questa voce è stata pubblicata in Helvete. Contrassegna il permalink.